Regolamento Interno B&B GIANO

felici di ospitarVi, Vi comunicano il regolamento interno.

Le regole da osservare nel nostro B&B non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a Norma di Legge.

La consegna delle camere è prevista dalle ore 15:30 sino alle ore 20:00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti; sarà gradita una comunicazione da parte Vostra che riguarda l’orario di arrivo ed eventuali ritardi.

Al momento dell’arrivo nel B&B vanno consegnati i documenti di identità (Passaporto, Carta d’Identità) in corso di validità necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente.
La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato del B&B.

I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

Gli ospiti avranno a disposizione le chiavi della struttura, e potranno uscire e rientrare a loro piacere.

Il giorno della Vostra partenza, le camere dovranno essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10:30 per consentire agli addetti di effettuare le pulizie.

Superate le ore 11:00 senza che la camera sia stata liberata, verrà addebitata un’ulteriore giornata di soggiorno. Naturalmente gli ospiti possono continuare le proprie visite o shopping e lasciarci i bagagli in custodia.

Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi.
Le camere sono dotate di cassetta di sicurezza con codice pin 123A che potrà essere modificato a vostro piacimento seguendo le semplici istruzioni

Non è assolutamente ammesso fumare all’interno degli ambienti e delle camere. L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma o chi verrà dopo di Voi, oltre che una norma per la prevenzione incendi.

E’ severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti che non siano quelli ivi soggiornanti.

Le pulizie delle camere e dei servizi vengono effettuate ogni giorno,nei nostri servizi sono inclusi il cambio biancheria da letto e asciugamani da bagno ogni tre giorni, o comunque a cambio ospite.

Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunchè nel WC, ricordando che esistono gli appositi cestini.

Chiudere sistematicamente le finestre quando il riscaldamento o l’aria condizionata sono in uso e mantenete una temperatura ragionevole nella camera.

Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali Elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalle nostre volontà.

Certi di una Vostra cortese collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e Vi auguriamo un felice soggiorno!!